Storia dell'azienda



Da utente a imprenditore

1992

Andreas Pfeifhofer Chistè inizia un viaggio straordinario: all’epoca responsabile operativo degli impianti di depurazione della Wipptal e in collaborazione con Videc, introduce per la prima volta in Italia il software Acron. Questa decisione getta le basi per una partnership duratura e una profonda comprensione delle esigenze dell'automazione industriale.


2007

Con una spiccata sensibilità per soluzioni innovative, Andreas assume la direzione di Videc Italia, contribuendo in modo decisivo alla sua affermazione sul mercato italiano.


2021
Nasce l’azienda
PATECH – un’impresa orientata al futuro e rivenditore ufficiale di numerose soluzioni software Videc.
Ciò che rende PATECH unica è la prospettiva pratica: l’esperienza diretta come utilizzatore consente una profonda comprensione delle sfide affrontate dai clienti. Questa vicinanza alla realtà porta a soluzioni su misura ed efficaci – sempre con un’attenzione particolare a ciò che conta davvero: funzionalità, efficienza e soddisfazione del cliente.


Competenze tecniche, empatia e un approccio orientato alla soluzione hanno reso PATECH un partner apprezzato – sia per gli integratori che per gli utenti finali che si affidano a soluzioni software affidabili.